Miss Italia nel mondo, vince Kimberly

Incoronata da Mara Venier, presidente di giuria, Kimberly Castillo Mota, nuova Miss Italia nel Mondo 2010 non ha, come tradizione vuole, retto all'emozione ed è scoppiata nelle lacrime di protocollo.

Nata a Higuey, nella Repubblica Dominicana, 22 anni il prossimo 26 agosto, Kimberly è alta 1.80, ha i capelli castani e gli occhi marroni. La giovane studia architettura e contemporaneamente è una modella: ha due fratelli e tre sorelle e una storia struggente alle spalle.
Abbandonata dalla mamma quando era piccola è cresciuta con la nonna e il papà Antonio al quale deve le origini italiane, calabresi, della provincia di Cosenza. Per la prima volta in Italia, Kimberly ha una grande attrazione, e non poteva essere diversamente, per il nostro Paese e in particolar.

****
Nació en Higuey, República Dominicana, cumplirá 22 años el próximo 26 de agosto. Kimberly 1,80 de alto, tiene cabello castaño y ojos marrones. La joven estudió arquitectura y al mismo tiempo es modelo. Tiene dos hermanos y tres hermanas y una historia conmovedora. Abandonada por la madre cuando era pequeña, creció junto a su papá Antonio y a su abuela, a quien le debe el origen italiano, Calabria, de la provincia Cosenza.
Por primera vez en Italia, Kimberly genera una gran atracción, y no podía ser de otra manera, en particular para nuestro país.

Comentarios

Entradas populares de este blog

Autos antiguos: ¿Te acordás del Topolino de Aníbal?

Poema: Al inmigrante italiano

Hoy viajamos al archipiélago Toscano: Isla de Elba