domingo, 4 de julio de 2010

Miss Italia nel mondo, vince Kimberly

Incoronata da Mara Venier, presidente di giuria, Kimberly Castillo Mota, nuova Miss Italia nel Mondo 2010 non ha, come tradizione vuole, retto all'emozione ed è scoppiata nelle lacrime di protocollo.

Nata a Higuey, nella Repubblica Dominicana, 22 anni il prossimo 26 agosto, Kimberly è alta 1.80, ha i capelli castani e gli occhi marroni. La giovane studia architettura e contemporaneamente è una modella: ha due fratelli e tre sorelle e una storia struggente alle spalle.
Abbandonata dalla mamma quando era piccola è cresciuta con la nonna e il papà Antonio al quale deve le origini italiane, calabresi, della provincia di Cosenza. Per la prima volta in Italia, Kimberly ha una grande attrazione, e non poteva essere diversamente, per il nostro Paese e in particolar.

****
Nació en Higuey, República Dominicana, cumplirá 22 años el próximo 26 de agosto. Kimberly 1,80 de alto, tiene cabello castaño y ojos marrones. La joven estudió arquitectura y al mismo tiempo es modelo. Tiene dos hermanos y tres hermanas y una historia conmovedora. Abandonada por la madre cuando era pequeña, creció junto a su papá Antonio y a su abuela, a quien le debe el origen italiano, Calabria, de la provincia Cosenza.
Por primera vez en Italia, Kimberly genera una gran atracción, y no podía ser de otra manera, en particular para nuestro país.

No hay comentarios:

Publicar un comentario