Miss Italia en Argentina

Después del exitoso evento realizado en Montevideo Uruguay, la comunidad italiana en Argentina podrá elegir su "Reginella" para que tenga la posibilidad de viajar a Italia a competir por la Miss Italia del Mondo.
Por eso, todas las instituciones italianas pueden anotar a mujeres de 21 a 25 años para participar de este evento que se realizará después de mucho tiempo en Argentina.
La elección de la reina será los primeros días de Agosto, y la ganadora tendrá la posibilidad de viajar a mediados del mismo mes a participar a Italia.
En cuanto a la inscripción, pueden anotarse mujeres con descendencia italiana de hasta 3º y 4º generación, participen o no en alguna institución hasta y entre el 30 de julio.
Para mayor información comunicarse a la redacción del L'eco d'Italia o a los estudios de la radio: tel. 4683.4443 / 4635.3223 / 4635.6757.
La ganadora obtendrá importantes Premios, además un viaje a Italia con todos los gastos pagos durante 10 días, para participar del Certamen Mundial "Regina nel Mondo" y conocer la maravillosa Garfagnana (Toscana).
-Pedir fichas de inscripción-
****
Dopo il grandioso successo dell'evento realizzato da parte del "Sistema Italia" diretto da Andrea Casini a Montevideo, in Uruguay, riguardo l'elezione di "Miss Italia nel mondo", anche la comunità italiana in Argentina potrà eleggere una "Reginella" che avrà la possibilità di andare in Italia per partecipare alla stessa manifestazione.
Pertanto, tutte le istituzioni italiane sono invitate a selezionare giovani dai 21 ai 25 anni di età per partecipare a questo evento che finalmente, dopo molto tempo, si realizzerà in Argentina.
L'elezione della Miss avverrà nei primi giorni di agosto e la vincitrice avrà la possibilità di recarsi in Italia nello stesso mese, per partecipare alla elezione finale.
L'iscrizione è aperta a tutte le discendenti di italiani fino alla 3¨ e 4¨generazione pur non facenti parte di una Associazione, inderogabilmente fino al 30 luglio di questo mese.
La vincitrice otterrà importanti premi ed oltre al viaggio in Italia, spesata di tutto durante dieci gioni di partecipazione all'evento, potrà conoscere la meraviglisa Toscana, la regione nella quale si svolgerà questo evento.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla redazione del giornale "L'Eco d'Italia" e alla stessa radio, ai seguenti numeri telefonici:
4683-4443 / 4635-3223 / 4635-6757. Si prega di chiedere la scheda di iscrizione.-

Comentarios

Entradas populares de este blog

Autos antiguos: ¿Te acordás del Topolino de Aníbal?

Poema: Al inmigrante italiano

Hoy viajamos al archipiélago Toscano: Isla de Elba