viernes, 1 de abril de 2011

Corso "Lingua" e "Cultura Italiana"

L'Associazione di Professionisti Discendenti di "Siciliani" - Usef Paraná ed AMET (Associazione del Magistero di Insegnamento Tecnico) Regionale Entre Ríos, informano che si sente aperta l'iscrizione alla corso "Lingua" e cultura italiana, edizione2011. Lo stesso sta destinato ad ogni pubblico e si sviluppa in due livelli, a carico di una squadra docente.
L'obiettivo è del corso è mettere a fuoco la conoscenza della lingua in senso di internazionalizzazione e multiculturalidad. È tanto un strumento per viaggiare, trovare opportunità di sviluppo professionista ed occupazionale così come è motivo di comprensione culturale di italiana ed argentini, dell'eredità culturale e dei modi attuali di parlata e comportamento.
Il corso si realizzerà nel salone principale dell'AMET, Montevideo 163 - Paraná. Comincerà il 14 di marzo e terminerà il 12 di dicembre. Il primo livello e il secondo livello si svilupperano i lunedì nell'orario da 19 a 21.30. l'iscrizione si sente aperta dal 17 di dicembre. .
Le associazioni menzionate offriranno, incontri di abilitazione su differenti temi, destinati ad ogni pubblico. Il suo obiettivo è formare per lo sviluppo culturale e professionista.
Gli interessati possono comunicarsi al telefono 0343-154674811 o scrivere a marielagonzalezcati@uolsinectis.com.ar
Cordialmente, Mariela González Cati Comunicatrice Sociale in Processi Culturale Associazione di Professionisti Discendenti di Siciliano Paraná

No hay comentarios:

Publicar un comentario