L'Arte e la cultura Iblea a Johannesburg -Missione Ragusani nel Mondo‏

La moda della stilista modicana Loredana Roccasalva e il canto del tenore ragusano Lorenzo Licitra trionfano a Johannesburg.
Entusiasmo e grandi consensi della locale comunità italiana e siciliana anche per la rassegna di film sul Risorgimento curata dallo storico del cinema Sebastiano Gesù.
Ampia azione di marketing del territorio ibleo svolta dall’Associazione Ragusani nel mondo.

Nuova interessante attività culturale all’estero da parte dell’Associazione Ragusani nel Mondo, questa volta in Sudafrica, nella città di Johannesburg, dove vive una consistente comunità italiana, operosa, intraprendente e stabilmente inserita nel tessuto socio-culturale ed economico di una nazione che , sia pure con molte contraddizioni, è l’incontrastata leader del continente africano.
Con il Patrocinio dell’Assessorato Regionale alla Famiglia, alla Politiche Sociali e al lavoro, l’Ass. Ragusani nel Mondo ha proposto a fine ottobre ottobre un’attività chiamata " CINEMA, MODA e CANTO ".....
Il progetto culturale si è sviluppato su tre iniziative, legate dal comune filo conduttore della celebrazione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

Comentarios

Entradas populares de este blog

Autos antiguos: ¿Te acordás del Topolino de Aníbal?

Poema: Al inmigrante italiano

Hoy viajamos al archipiélago Toscano: Isla de Elba